Fetish.

Pubblicato: 3 ottobre, 2008 in mtb
Tag:

Wikipedia alla voce fetish riporta; “il feticista è colui che prova attrazione sessuale per qualcosa che fuoriesce dai canoni della sessualità tradizionale” ed ancora “Il fetish, quindi non si caratterizza per la predilezione per una o più specifiche pratiche sessuali, quanto piuttosto per la ricerca di determinate situazioni in cui la componente estetica è senz’altro centrale”. Questa sera il mio caro amico Gianni mi ha mostrato la nuova Tracer di Intense. Che oggetto straordinario! Avevo dei sentori ma ora ne sono certo! Sono un feticista!!!

commenti
  1. mao ha detto:

    eh si…sei proprio un feticista.. Di siam lasciati poco fa
    Dalla tana dèi desideri… E giá sei sul pezzo…online 🙂
    Vabbè…ho capito come va a finire 🙂

  2. zampa ha detto:

    Ho un altro oggetto che scatenerebbe il tuo feticismo..
    il mio nuovo tutore per l’aluccia ferita..mamma quanto ti piacerebbe.
    Se ti fa sentir meglio anche il mio corpicino è stato scosso da fremiti quando ho visto quel telaio.

  3. dario67 ha detto:

    @zampa
    …effettivamente sono indeciso fra la tracer ed il tuo tutore…ci posso pensare?

  4. barbara ha detto:

    …. ma tutti questi discorsi fetish sui telai ….
    non dovrò per caso preoccuparmi ????
    :-*

  5. zampa ha detto:

    Se non hai ancora deciso guarda che col tutore ho quasi finito..toccatina ti ho visto!!!

Rispondi

