Opera compiuta

Pubblicato: 21 febbraio, 2009 in mtb
Tag:, , , ,

Venerdi’ pomeriggio ho ritirato l’opera compiuta. Anzi sarebbe meglio dire le opere compiute. Ancora qualche piccolo ritocco ed ecco le due nuove creature… spiazzanti, belle di due bellezze diverse ma… difficile togliere lo sguardo… o meglio difficile scegliere a quale delle due rivolgere lo sguardo! Ora manca solo la prova sul campo… Domenica prima uscita annuale! Era ora!!! E l’inizio, viste le due nuove bikes, e’ ottimo… e si sa’, chi ben comincia e’ gia’ a meta’ dell’opera!

commenti
  1. Marco ha detto:

    ciao “operosi”
    molto bella la foto che hai messo in home. Sarebbe bello vederla a colori 🙂 dai togli questo B/N

  2. dario67 ha detto:

    Il b&w e’ il suo bello!! …ma provero’ a metterla!!!

  3. Barby ha detto:

    Buongiorno a tutti!!!
    Finalmente domenica siamo usciti in mountain e ho potuto provare la mia nuova bike !!!!
    Mi sono dovuta ricredere … il Foes mi resterà sempre nel cuore , ma la mia nuova EPIPHANY è VERAMENTE FANTASTICA!!!!
    Leggera in salita e manegievole in discesa… nonostante la fatica fatta ( era più di un anno che non uscivo in mountain ) mi sono divertita veramente tanto…
    GRAZIE DARIO del magnifico regalo !!!!!
    Un bacio … :-*
    Barby

  4. Barby ha detto:

    Ops, devo corregere un errore di ortografia !!!!! MANEGGEVOLE !!!! Barby

  5. Marco ha detto:

    Bè stasera sono tornato a vedere se c’era il colore. Yess
    Prima era una supposizione ma ora vedendola la preferisco di gran lunga alla versione B/N ( che pure ha il suo fascino ).
    Ma questa foto vuole il colore.
    Bravi 🙂

  6. zampa ha detto:

    Allora..la foto a colori piace un sacco anche a me..e delle due bikes è inutile che vi dica quale mi piace di più..anche quella rosa è carina comunque 😉
    Dario che molla monti? dammi i dettagli che la mia 350×3.0 in titanio la sostituirei volentieri con una 400.

  7. dario67 ha detto:

    La mia è una 500×2,80 e volevo metterla più morbida ma la tua è troppo morbida e poi non è della misura giusta! 😉

  8. Maurizio ha detto:

    I grandi fotografi scattano solo in B & W.

    Questa è per Marco…………….

Rispondi

