29er???

Pubblicato: 16 luglio, 2009 in 29er
Tag:,

E’ da un anno almeno che la cosa mi ronza nella testa… assieme a tante altre del resto, ma questo e’ un’altro discorso! Il mondo 29er mi affascina, alcune MTB sono veramente belle ma ancora non ho avuto il coraggio di fare il salto. A dir la verita’ non ho avuto modo di provarne una, ma tutti gli amici che gia’ le pedalano ne parlano bene. Allo stesso tempo l’avvicinamento alla bici da strada mi ha rinnovato la voglia di pedalare, e se devo darle un merito e’ quello di aver risvegliato in me quella sensazione di liberta’ che pedalare una bici ti trasmette, una qualsiasi bici. Vi ricordate come era all’inizio, quando non esistevano le full e quando uscire in Mtb era soprattutto un contatto con la Natura piu’ che con il Mezzo? Quindi poco a poco le 29er ed in special modo le Front, hanno focalizzato il mio interesse. Ma allo stesso tempo sono feticista e la cura con la quale scelgo ogni singolo componente e’ diventata maniacale. Non resta quindi che fare il grande salto? Ed il mio feticismo dove lo mettiamo? E se entrassi nel mondo 29er appagando tutte queste mie “necessita’”?? …i dubbi mi assalgono…o forse no….

commenti
  1. Maurizio ha detto:

    FIGATISSIMA:::::::::::::::::::

  2. Cisla ha detto:

    Seven Titanio e Carbonio… se entri nel mondo 29″ così ti chiedo di pagarmi anche le vacanze….

  3. dario67 ha detto:

    @cisla…. diciamo che la “Seven” mi e’ “costata” una “tracer”… 🙂 …per quanto riguarda le vacanze l’unica paga che ti daro’ sara’ in bici! 😀

  4. Mao ha detto:

    orrore….
    o meglio orrore il prezzo da pagare…

    sul discorso 29 ok… come ben sai….
    ma anche la tracer ha il suo porco perche’ !!!!

    così hai le ali tarpate sorry !

    la 29 ss e una terza bici 😛

    full hard
    full 29… poi c’e’ posto per lei

    IMX un sogno !!!!

  5. dario67 ha detto:

    chettedevodi’… si fa’ quel che si puo’… 😉

Rispondi

