Privazioni!!!

Pubblicato: 1 dicembre, 2009 in 29er
Tag:, , ,

Non c’e’ come privarsi di una cosa per capire… quanto serva?… noooooo, al contrario! Che non serve proprio!!! Ed ecco quindi che levati cambi e forcella ammortizzata si percorrono gli stessi sentieri con maggiori soddisfazioni e con lo stimolo nuovo del mettersi alla prova ogni volta. A fronte pero’ della privazione del cambio mi son dovuto munire di pignoni e corone cosi’ da poter aver sviluppi alla ruota differenti che mi permettano di affrontare percorsi diversi. E’ un po’ un controsenso, levo una cosa cosi’ comoda come la cassetta e mi compro una serie di pignoni…mah, chettelodicoaffare … Ecco quindi una corona White Industries 34T, in sostituzione della 30T con bushring integrato, due pignoni Niner 22T e 19T e due pignoni Chris King 17T e 15T… adesso non mi resta che…pedalare!!! Privarsi di qualcos’altro ormai non e’ possibile… freni e sella servono sicuramente direi!!!

commenti
  1. barbara ha detto:

    beh , direi che l’importante è non privarti di me!!!!

  2. zampa ha detto:

    io però se fossi in te almeno un giretto senza sella me lo farei..ma mi raccomando..non dimenticare il reggi sella..se è a comando remoto è pure meglio.

  3. dario67 ha detto:

    …certo il comando remoto ha la sua comodita’… potrei godere del reggisella senza dover per forza far su’ e giu’… peccato solo che la Seven abbia un 27,2… 🙂

Rispondi

